Storia dei divani chesterfield


04/07/2014 -

Il divano Chesterfield nasce nel Regno Unito nel 17° secolo in una cittadina di nome Chesterfield; il primo divano si dice che era stato commissionato dal signore della cittadina.

Il Chesterfield classico è più corto del sofà medio, ma ha un design molto elegante e raffinato.

Oggi il Chesterfield viene identificato come un divano in vera pelle con profondi bottoni, braccioli e schienale della stessa altezza.

I divani Chester sono disponibili nelle versioni a 2 posti, 3 posti, 4 posti, poltrona Club (bassa), poltrona Queen Anne (alta),pouf (appoggia piedi).

Il divano Chester si adatta a qualunque tipo di arredamento, da quello classico con cui si sposa con le sue linee armoniche, a quello moderno in cui si staglia come un'opera d'arte al centro delle linee essenziali dei complementi di arredo contemporanei.

Lavorazioni eseguite da noi: sostituzione tessuti, cambio delle molle e cinghie, lavaggio con detergenti idonei, patinatura finale con balsami e creme.

Read other posts

Latest news

Updates, news and events from the world of antiques

READ ALL THE NEWS

Newsletter

Trends, special discounts, news

Receive every month the latest updates from the world of vintage and trendy furniture, discover the latest news and get exclusive previews of our new arrivals.

Contacts

Do you want to know details such as measures, availability, delivery times, prices? We are here for you! Write us or come and visit us!
Baratti Antichità - Corticelle Pieve, Dello (Brescia)

Baratti Antichità S.r.l.
25020 Corticelle Pieve - Dello (Brescia) - ITALY
Via Dante Alighieri, 31
P. IVA e C.F. 02109530986
» Find it on Google Maps ®

Place

Luca Baratti – Business owner
+39 338 8685251
Edoardo Gobbini – Customer Care
+39 340 5530325

Phone